ATTIVITA' DI MECCATRONICA

L'officina Nuova Auto Service di Modena è abilitata alla nuova attività di Meccatronica (normativa della Camera di Commercio L. n. 224/2012), in grado di svolgere diagnosi e riparazioni complete su ogni modello di auto, con competenze ed esperienze che coniugano le parti meccaniche a quelle elettroniche, senza vincoli imposti dalle Case Madri, liberi di agire nel miglior modo per perseguire l’interesse del cliente in piena libertà.

 

LICENZA MECCATRONICA

Come previsto dalla nuova normativa della Camera di Commercio L. n. 224/2012 (entrata in vigore il 5 gennaio 2013) chi ripara auto deve essere abilitato sia alla riparazione meccanica che elettronica, per essere al passo con i tempi e la rapidità di cambiamento della tecnologia del settore, abile ad occuparsi di tutti gli aspetti dell’auto (meccanico ed elettrauto) che ormai sono un tutt’uno nel funzionamento della stessa.
La tua autofficina di fiducia a Modena deve conoscere, sapersi interfacciare e riparare ogni genere di danno, per poterti offrire un servizio professionale e veloce.

CONTATTACI

La nostra officina ti attende per sistemare e controllare la tua auto in maniera sicura ed efficiente.
contattaci